.
Annunci online

 
lucarossi 
<%if foto<>"0" then%>
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  fantanessuno
RED tv
luciano consoli
claudio caprara
mario adinolfi
marco de amicis
marco esposito
nessuno tv
paola di fraia
rudi ghedini
  cerca

In onda su RED

www.redtv.it


 

diario | Fotografando |
 
Diario
1visite.

27 luglio 2009

federica pellegrini

Federica Pellegrini ieri ha vinto l'oro ai mondiali di Roma, ha abbattuto il record del mondo (da lei detenuto) scendendo per la prima volta sotto i 4 minuti. Una grande. Continua la mia predilizione per le bionde

 

24 luglio 2009

il quarto uomo

Nato a Roma e formatosi nella Fgci, nel 1996 Rutigliano si candida al Senato costituendo un soggetto politico di indirizzo europeo: Unità Democratica Sinistra Europea, soggetto politico che poi si schiera a sostegno della candidatura a Sindaco di Roma di Francesco Rutelli. Partecipa alla missione Arcobaleno con una fondazione di volontariato e nel 2007, costituisce l'associazione politico culturale 'Officina Sociale' per poi candidarsi alle primarie senza essere, però, ammesso. (ANSA).

Questo è Amerigo Rutigliano, il quarto uomo che ieri sera è riuscito a portare 1.542 firme delle 1.500 richieste a presentare la candidatura a segretario del PD. Se qualcuno avesse qualche altra informazione, la può condividere su questo blog...io intanto leggo sul suo blog ..."Se qualcuno pensa  anche minimamente che il sottoscritto non faccia sul serio, allora non ha capito nulla o non mi conosce abbastanza."...

22 luglio 2009

conflitto d'interessi

Toccare le televisioni è difficile, non solo da noi...

21 luglio 2009

Tania Cagnotto

Tania Cagnotto ha vinto la prima medaglia per l'Italia a questi mondiali di nuoto. L'ho conosciuta alla Festa Democratica dello scorso anno ed è veramente una tipetta peperina! Complimenti!

21 luglio 2009

100 milioni

Circa sette milioni di euro. Ecco la cifra che tornerà nella casse dello Stato. Grazie a degli sbadati «fortunati». Infatti il vincitore del primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia non ha fatto la richiesta per il ritiro del premio. E il termine ultimo è scaduto lunedì. Stessa situazione con un altro biglietto: 1,2 milioni di euro vinti a Viterbo. L'estrazione è avvenuta a Capodanno.

Chissà che storia c'è dietro...ci deve essere proprio una storia complicata dietro ai due vincitori (saranno partiti per l'Africa, un bambino si sarà mangiato il biglietto, finito nella spazzatura perchè scambiato per un gratta e vinci, conteso tra due bande criminali della capitale?) Non ci sarà mai una risposta, intanto io mi gioco il superenalotto (100 milioni!!), ecco la combinazione: 11, 28, 40, 47, 73...(l'ultimo no, altrimenti dobbiamo dividere il premio)

20 luglio 2009

Signori, le tessere!

Domani si chiude il tesseramento del PD. Poche ore dunque per chi vuole partecipare a entrambe le fasi congressuali, per andare a richiedere la tessera al circolo più vicino o tramite internet, sempre che ci siriesca. I problemi infatti non sono stati pochi, se a segnarlarli sono stati soprattutto quelli dell'Unità e se oggi uno dei candidati, Ignazio Marino, ha chiesto una proroga per far slittare il tesseramento fino al 31 luglio: niente da fare, domani la Direzione chiuderà il tesseramento ed indirà ufficialmente il Congresso.

20 luglio 2009

40 anni fa

40 anni fa l'uomo sbarcava sulla luna. Queste sono le immagini dell'allunaggio, immagini tramesse in diretta mondiale su cui io ho sempre avuto dei forti dubbi. Comunque bando alle ciance, per chi fosse un complottista nel midollo, non disposto a credere a nulla di quello che successe quel 20 luglio del 1969, consiglio un sito veramente ben fatto, segnalatomi dal mio amico Marco (lui è per lo status quo...)

19 luglio 2009

Via d'Amelio

16 luglio 2009

sangue russo

 

Se la Russia non detenesse i rubinetti di gas di mezza Europa, qualcuno avrebbe alzato la voce già da un bel po' per quel che sta succedendo (altro che Ddl Alfano...). Questo blog ricorda Natalia Estemirova, trovata morta vicino al villaggio di Gazi-Ur, in Cecenia.

15 luglio 2009

spaccarotella

Ieri sera è arrivata la sentenza per l'uccisione di Gabriele Sandri. Luigi Spaccarotella è stato ritenuto colpevole di omicidio colposo e non volontario come aveva chiesto il PM, condannato a 6 anni di galera (che non farà mai). Stamattina ero molto arrabbiato pensando alla sentenza, e con Marco ci siamo aizzati a vicenda. Poi il mio amico Mario ha fatto delle osservazioni che mi hanno fatto riflettere: la fattispecie dell'omicidio volontario parla chiaro, ci deve essere l'intenzione, delle modalità di azione e di condotta precise. Il problema è che la giustizia italiana ha perso credibilità (da che sono nato, non mi ricordo se ne abbia mai avuta)

sfoglia
giugno   <<  1 | 2  >>   settembre