.
Annunci online

 
lucarossi 
<%if foto<>"0" then%>
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  fantanessuno
RED tv
luciano consoli
claudio caprara
mario adinolfi
marco de amicis
marco esposito
nessuno tv
paola di fraia
rudi ghedini
  cerca

In onda su RED

www.redtv.it


 

diario | Fotografando |
 
Diario
1visite.

22 settembre 2009

non aver paura di tirare un calcio di rigore

Saturn Vs Spartak Mosca: quando si dice che i tifosi sono il dodicesimo giocatore in campo.

11 settembre 2009

11/09

In ricordo di tutte le vittime.

8 settembre 2009

congressi(ni)

E' un po' che non scrivo di PD. Visto che il congresso si avvicina, è arrivato il momento di seguire da vicino la vita del PD, ma proprio da vicino vicino, quasi con la lente di ingrandimento. Sono iniziati, infatti, i primi congressi di sezione che rappresentano chiaramente un dato molto parziale e non rappresentativo, ma sono pure sempre un dato, ed io, dopo qualche ricerca e qualche telefonata ad i vari segretari e organizzatori (che mi hanno confermato i numeri), ve li pubblico

 

VITERBO, Circolo Tre Croci, Franceschini 50, Bersani 2 e Marino 0    
                   Circolo Oriolo Romano Bersani 46, Marino 11, Franceschini 3
                  Circolo Sarzanello, Franceschini 86, Bersani 35, Marino 3
 
LA SPEZIA Circolo Grisei 178 Franceschini, 86 Bersani e Marino 0
                     Circolo Pignone Bersani 8, Franceschini 3, Marino 3
                     Circolo San Giovanni Franceschini 12, Bersani 2, Marino 0
 
FOGGIA Circolo Casalvecchia (dovrebbe aver vinto Bersani, ma non sono riuscito a farmi dare i numeri)
 
ROVIGO Circolo Bagnolo del Po, 16 Franceschini, Bersani 4
 
PISA   Circolo Montecastello, Franceschini 8, Bersani 2, Marino 0
            Circolo Sangiovanni, Bersani 12, Franceschini 8, Marino 0
 
AOSTA Circolo Van Comben ,Franceschini 8, Bersani 1, Marino 0
 
 
L’AQUILA  Circolo Aielli, Franceschini 7, Bersani 8, Marino 0
                    Circolo Cerchio, Bersani 37, Franceschini 0, Marino 0
                    Circolo Civita D’Antino, Bersani 3, Franceschini 0, Marino 0
                    Circolo Civitella Roveto, Bersani 9, FRanceschini 1, Marino 0
                    Circolo Scurcola Marsicana, Franceschini 7, Bersani 1, Marino 0
 
CHIETI       Circolo Carpineto Sinello, Bersani 42, Franceschini 0, Marino 0
                    Circolo Lentella,   Bersani 37, Franceschini 0, Marino 0
                    Circolo San Giovanni Teatino, Bersani 12, Marino 6, Franceschini 5
                    Circolo Tollo, Bersani 72, Franceschini 22, Marino 3
 
PESCARA Circolo Rosciano, Bersani 28, Franceschini 9, Marino 0

8 settembre 2009

Mike Buongiorno

 

Oggi è morto Mike Buongiorno, la storia della televisione italiana. Ho trovato due video che mi sembrano veramente divertenti: il primo è una puntata di Telemike in cui viene scoperta una concorrente che, con la scusa di sentirsi male, sbircia degli appunti...Mike è basito

 

Questo qui poi è memorabile: un Vasco Rossi in condizioni pietose va a ritirare il telegatto...Mike lo accoglie dicendo "un ragazzo che si è fatto da solo" e poi, dopo aver notato l'evidente difficoltà del cantautore di Zocca a mettere due parole in fila "oggi sei un po' stanco Vasco, sei anche bianco"...aveva sempre la battuta pronta (anche senza pensarci)

 

7 settembre 2009

lo scarto

Amauri il 28 dicembre 2008 : "Se arrivasse una chance con la Selecao sarebbe un altro sogno che si realizza. Il passaporto italiano? Non lo voglio per giocare nella nazionale italiana ma per non essere più un giocatore extracomunitario". Amauri pochi giorni fa: "In Sudafrica spero di esserci e se arriva la chiamata, sarò onorato di vestire la maglia azzurra"

Ho capito che la nazionale italiana sta vivendo un momento difficile, però andarci a prendere gli scarti della Selecao mi sembra veramente da perdenti. Amauri ha fatto capire chiaramente che vuole andare in Sudafrica, non gli interessa con chi. Visto che nelle squadre di calcio l'attaccamento alla maglia ormai è un ricordo del passato, cerchiamo almeno dei giocatori che siano attaccati alla nazionale (e il discorso vale anche per quei giocatori come Francesco Totti e Alessandro Nesta che ora vorrebbero una convocazione...) 

4 settembre 2009

Miyuki Hatoyama

 

La signora Hatoyama ha, tra tante passioni più o meno originali, anche quella della scrittura. Vari i libri che ha dato alle stampe e tra questi c'è "Very strange things I’ve encountered" ("Ho incontrato cose molto strane"). Il racconto è quello di un'abduction in piena regola, la prima - se non andiamo errati - che coinvolge teste coronate e dintorni."Quando il mio corpo si è addormentato, la mia anima è partita su una navicella triangolare; Venere era un posto molto bello, era tutto molto verde". Ma c’è di più. La Hatoyama, che sposò Yukio in seconde nozze (anomalia in un Paese in cui di solito gli eredi di dinastie importanti come la sua "pescano" le consorti tra le single), in una vita precedente avrebbe conosciuto Tom Cruise, più precisamente nella ex vita giapponese dell’attore hollywoodiano. "Quando ci incontreremo di nuovo, gli dirò semplicemente: ciao, è da tanto che non ci vediamo; e sono certa che capirà"

Sto pensando a quando questa signora incontrerà il nostro Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano e sua moglie Clio.

3 settembre 2009

cerco casa

Stanco della propria vita, oppresso da un contesto familiare non in linea con le sue aspirazioni, il 33enne Dave - su di lui non ci sono altre informazioni biografiche - parte quattro anni fa dal Portogallo alla ricerca della casa ideale. Nel suo "lungo viaggio verso casa" attraversa l'Europa, l'Africa e l'Asia e la straordinaria esperienza diventa un diario di viaggio online ricco di immagini, racconti e video. (La Repubblica)
 

In tempi di crisi immobiliari, di crolli del prezzo del mattoni e di ribassi degli affitti, Dave se ne va in giro per il mondo cercando la casa perfetta, e visto che c'è, anche se stesso. Il blog è carino e curato e sta diventando una specie di cult.

2 settembre 2009

il fallaccio di Axel Wistel

Guardate questo video solo se avete lo stomaco forte...fa veramente impressione. E pensare che il centrocampista che ha commesso il fallo, Axel Wistel, era stato votato come miglior giocatore della scorsa stagione in Belgio. Per me non dovrebbe più giocare, almeno fino al rientro di Marcin Wasilewski, il 29enne difensore dell'Anderlecht che ha subito il fallo.

1 settembre 2009

fumo (verde) negli occhi e dolorose scie...

 

TRIPOLI - Quella di ieri, sul cielo di Tripoli, doveva essere la prova generale della manifestazione acrobatica che la nostra pattuglia — che tutto il mondo ci invidia per la sua abilità — avrebbe dovuto fare per i festeggiamenti odierni in occasione dei 40 anni della rivoluzione verde che portò al potere il colonnello Muhammar Gheddafi. E il colore verde potrebbe essere all'origine della cancellazione.

Gheddafi, in occasione della festa dei suoi 40 anni di dittatura, vorrebbe che le nostre Frecce Tricolore scaricassero nel cielo il fumo verde dell'Islam (e della sua rivoluzione). Gheddafi, che per l'occasione non è avaro di grandi ragionamenti geopolitici, addita Israele come l'unico colpevole di tutti i mali che hanno colpito l'Africa negli ultimi anni. E sì che accanto a lui, proprio per affrontare temi e problemi relativi al grande continente africano, ha invitato nelle sue tende ospiti di tutto rispetto: Robert Mugabe, leader dello Zimbabwe, da 30 anni al potere con metodi non proprio ortodossi; Omar Al Bashir, presidente del Sudan, su cui prea un mandato di cattura della Corte dell'Aia per crimini contro l'umanità. Per non farsi mancare niente c'è anche il capo dei pirati somali, tale Mohammed Abdi Hassan Hayr detto Afweyne.

sfoglia
luglio        giugno